Dai semplicemente il massimo con gli occhiali DE.LA.RO®
Occhiali De.La.Ro, gli inimitabili
Gli occhiali De.La.Ro sono oggi il punto di riferimento per sempre più atleti.
Disegnati per massimizzare il focus del tiratore sul piattello, capaci di assicurare comodità e performance ottiche sempre più alte, in ogni condizione atmosferica e su ogni campo da tiro, gli occhiali De.La.Ro sono unici nel loro genere.
Che tu sia un atleta dilettante o professionista, De.La.Ro ha l’occhiale giusto per te, la combinazione ottimale di lenti e montature per ottenere il massimo delle prestazioni
Le nostre migliori lenti
Sottili, “su misura”: lenti De.La.RO, sono il miglior risultato derivante da anni di studi e test. Le lenti De.La.Ro, rappresentano il risultato di tre fattori fondamentali: la risposta dell'occhio alle variazioni luminose, la perfetta messa a fuoco di ogni colore del piattello e su diversi sfondi presenti e la corretta postura del tiratore da tiro a volo durante l’aggancio del piattello.
Sottili e leggeri - Colorazione delle lenti per migliorare il contrasto per un’ottima definizione dei dettagli e una riproduzione fedele dei colori
La montatura
Frutto di approfonditi studi e scelte tecnologiche, l’innovativa montatura brevettata De.La.Ro, grazie alla leggerezza e ai terminali a riccio, garantisce una calzata aderente senza eguali, evitando spostamenti indesiderati durante l’imbracciata ed il movimento di tiro. La struttura è di acciaio inox, leggerissima di soli 10,6 grammi, ha il nasello regolabile, vale a dire: il massimo comfort per l’intera giornata.
Alla montatura è stato inoltre applicato un parasudore con materiale siliconico che garantisce una maggiore aderenza alla pelle. Altro dettaglio non trascurabile, la montatura De.La.Ro è esclusivamente “Made in Italy”.
Acquista ora la montatura DE.LA.RO.Italy Made
Gli occhiali da tiro e le lenti De.La.Ro sono interamente prodotti in Italia.
Dalla sua fondazione, la missione di De.La.Ro è stata quella di sviluppare un sistema di gestione della luce e di filtrazione del colore che conferisce al tiratore da tiro a volo un notevole vantaggio nella rapidità di individuazione e riconoscimento visivo del bersaglio.